Vlog in Italian #104: in viaggio da Roma a Matera


  1. Alexandre Defossez

    Ti capisco, non mi piace cenare da solo, sopratutto in un ristorante (cerco sempre di avere un libro con me…. o un telefono). Ammiro le persone che lo fanno. Mi chiedo sempre perché mangiano da soli? Viaggiano? Per lavoro? Vogliono che tu parli con loro o non vogliono ? Poiché non sono molto estroverso per natura, non glielo chiedo mai… Forse dovrei, non so.
    E ho visto le due prime stagioni dei medici :).
    Grazie per il vlog Lucrezia, è sempre un' piacere viaggere "con te" !

  2. Random Fingerstyle Guitar

    Guardando questo video, mi sembra che fare finta di telefonare sia un'ottima strategia per vloggare senza sentirsi imbarazzato. 🤔

    Comunque, Matera mi sembra belissima e mi pento un po' di non esserci andato durante il mio tempo in Italia. Non vedo l'ora di vedere il resto del vlog!

  3. Ana C

    Ciao Lucrezia! Grazie tante per portarci con te in tutti questi viaggi che fai! Davvero non eri mai stata a Matera? Allora, in quel caso non mi sento così male di non riuscire a visitare tanti posti quando sono in Italia, eheheh 🙂 Un abbraccio cara!

  4. La avvocato

    Ciao , mi è piaciuto molto l'autobus e la pizza 🤣🤣🤣 e anche la cosa diversa in questo vlog è '' il suspense '' Eheh hai ricevuto due chiamate e non lo sappiamo ke era 🤣🤣 è divertente √√

  5. J L Fazzito

    Ciao Lucrezia. Ho voglia di andare a Matera l'anno prossimo. Treno e autobus sono i migliori mezzi di trasporto per arrivarci o sarebbe meglio prendere l'aereo? Grazie.

  6. Sara sin hache

    Potenza è molto piú bella che Matera. E poi la gente non ti fissa come un zombie killer. Lo so perchè ho vissuto a Matera, la mia peggio esperienza della mia vita. Ma poi ho vissuto a Bernalda, provincia Matera ee essendo un paesino piccolo, la mentalità è aperta. Bernalda se non lo sai è il paesino di Francis Ford Coppola dove ha il Palazzo Margherita che è bellissimo. Un bacio.

  7. Grigory Revkov

    Ciao! 50 minuti in ritardo! O, Dio!
    Ho visitato molte città italiane ma non sono mai stato a Matera! Grazie a questo video mi e' venuta voglia di andarli.
    In bocca al lupo con la presentazione domani! Tutta la comunità del tuo canale ti sopporta! Coraggio!

  8. ali alrub

    Saluti da Betlemme dalla città natale di Cristo in Palestina. Grazie agli ospiti dall'Italia per aver acceso l'albero di Eid con la loro presenza nella città natale di Cristo in Palestina.

  9. Alejandro Sodiro

    Ciao e buona fortuna!;
    Complimenti, veramente é stato un piacere viaggiare con te. Mí sembra semplicemente fantastico questa modalità d'imparare anche de conoscere un sacco di cose!
    Mille grazie e rimango qui a Rafaela per il prossimo, saluti

  10. Silvio Passos

    Ciao, Lucrezia! Stupendo questo vlog di oggi, ti congratulo per l'avere fatto. Mi sono sentito in viaggio, addirittura mi ha fatto ricordare il tempo nel cui ero un viaggiatore da solo, credo che avevo ventiquattro anni… E le frasi, tante parole 'nuove' come "frattempo", "pullman", "autista", "presa USB" … Sono sicuro che ho imparato un sacco di cose! A presto, prof.ssa Lucrezia

  11. Jimmy Colorado

    Perfect! I am going on vacation for 3 weeks in southern Italy. I’ll be taking that train from Rome all the way south. I’ll be also going to Sicily. Thank you for this inspiring video, Lucrezia!

  12. Meisam Soheili

    you see I understand Italian hit and miss, yet I enjoy your videos and they motivate me to study more!… I have checked some other youtube teachers but they give me a headache.lol...

    grazie mille per i video interessanti

  13. camous joel

    en France le BUS ne sort pas de la ville (il fait environ 10 à 15 kms) au delà 15 à 50 kms c'est le CAR …Plus de 50 kms c'est l'autocar ! ce PULLMAN est un autocar …

  14. Nastya insegna l'italiano

    Guardo i vostri video e mi stupisco di quanto sia bella la lingua!  🙈 Ho appena iniziato a studiare la lingua, vivo in Russia. Spero che un giorno parlerò bene l'italiano. Se c'è qualcosa di interessante sulla Russia, sono pronta a raccontarlo❤️

  15. Nico Mch

    Ciao. Non ho guardato i Medici però ho guardato la fiction Imma Tataranni sostituto procuratore che è stata girata appunto a Matera e mi è piaciuta tantissimo, sia la fiction che la città 😀
    Spero di andare a Matera un giorno. Ti saluto. E complimenti per i vlogs, mi piacciono tanto.

  16. Lender tv.02

    5:17 Stazione Napoli Afragola! Ci sono sfrecciato con Italo. Matera bellissima città! Spero di poterci andare un giorno. Ottimo video! 😃

  17. Brandon Conrady

    Ho visto i medici però non l'ho mai guardato, forse dopo sto video cercherei a guardarla. Fantastico video Lucrezia! Al treno sembravi come eri una spia lol

  18. batuffolinabianca

    Mamma mia, Lucrezia, proprio un viaggio della passione (di Cristo)…tanto per rimanere in tema con Matera… meno male che sei arrivata in tempo, va!

  19. Андрей Карпов

    I understand like 1% of this cause it's my third day learning italian but this 1% is so precious it gives motivation to move on with studying. Btw all I understood was 'Vado a mangiare' and some other simple phrases like this 😀 Thanks for you videos. Vado a imparare l'italiano.

  20. Malwina Łucja

    Purtroppo esendo fuori dell'Italia non c'e' la possibilita' di guardare i serie tv di RAI…. pero' ho visto che c'e qualcosa su Netflix? Qualcuno l'ha guardato?

  21. Marchetto

    Grazie per il tuo canale Lucrezia! È la prima volta che commento. Capisco bene ma qualche volta forze solo 75%. Sono i cugini e mia zia in Italia e questo canale me fatto megliore quando parlo con loro.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *